Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 20 maggio 2014 alle ore 12:42.
L'ultima modifica è del 20 maggio 2014 alle ore 15:06.

My24
(Ansa)(Ansa)

«Le persone che lo votano cercano la vendetta e vogliono il sangue. Lui dice le stesse cose che diceva Hitler in campagna elettorale». «Lui è uno esperto sul non entrare in prigione perché con colpa ha ucciso tre amici, è entrato dentro una strada che aveva un cartello che avvisava "strada impraticabile", lui è riuscito ad uscire dalla sua auto e sono morte tre persone. È stato condannato per omicidio plurimo, ha fatto tre mesi di carcere, è un pregiudicato e un assassino ma la prigione l'ha scampata e non dovrebbe tornare su questi argomenti». Silvio Berlusconi è intervenuto alla trasmissione "L'aria che tira" su La7 e ha attaccato il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.

Berlusconi a Grillo: confrontiamoci in televisione
«Io rispondo al signor Grillo - ha aggiunto - se lui vuole facciamo una trasmissione aperta e porto i testimoni che possono dire che lui riceveva una parte di compenso in nero e porto anche la sentenza con cui è stato condannato per omicidio colposo avendo ucciso tre persone».

Italia Paese con regole democrazia fuori dalla porta
Secondo l'ex Cavaliere, c'è un problema di mancanza di regole: «Siamo un paese in cui si può assolutamente affermare che le regole della democrazia sono fuori dalla porta», ha affermato Berlusconi.

Marina Berlusconi non è in campo
Marina Berlusconi non è in campo? «No, assolutamente», ha risposto il leader di Fi. Nuova domanda: ma se lei ce l'ha tanto con l'Europa per il complotto del 2011, perché Forza Italia sostiene la candidatura di Juncker alla presidenza della commissione Ue? «Non l'ho messo io, e poi purtroppo i socialdemocratici hanno candidato Schulz e purtroppo ebbi la brutta idea di renderlo famoso tanti anni fa con una battuta», ha replicato Berlusconi.

Grillo fa il moralista ma prendeva soldi in nero
Ma il vero obiettivo degli attacchi dell'ex premier rimane comunque Grillo. «È conosciuto nel mondo dello spettacolo come uno che non faceva uno spettacolo se il dovuto non era pagato in buona parte in nero e ora si mette a fare il moralista», ha continuato Berlusconi.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi