Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 03 giugno 2014 alle ore 15:32.
L'ultima modifica è del 05 giugno 2014 alle ore 11:36.

My24

21) E' possibile farlo se ai carboidrati associ le fibre. Che vuol dire privilegiare pane, pasta, riso e cereali integrali. Oppure cucinare primi piatti abbinandoli a verdure: pasta con i broccoli, riso con i carciofi ecc. Anche l'accostamento con
le proteine rallenta la velocità di assorbimento degli zuccheri.

22) E' causato da un forte aumento dell'insulina nel sangue così scatenando gli attacchi fame fuori dai pasti principali.

23) E' un dietologo nutrizionista che si comporta come un vero personal trainer alimentare. Il Diet Coach affianca le persone che non riescono a seguire una dieta motivandole e rafforzando la loro volontà di cambiare per migliorare la propria forma fisica e salute.

24) Si possono raccogliere informazioni e monitorare il proprio stato di salute grazie ad applicazioni (come HealthKit di Apple o S Health di Samsung) che forniscono l'attività fisica fatta durante la giornata, l'indice di massa corporea, le calorie consumate, i livelli di zucchero e ossigeno nel sangue dati che arrivano direttamente dall'iPhone. E' un virtuale Diet Coach in grado di sostenere chi vuole migliorare la propria forma fisica e salute.

Shopping24

Dai nostri archivi