Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 23 ottobre 2014 alle ore 18:41.
L'ultima modifica è del 23 ottobre 2014 alle ore 18:42.

My24
Nella foto il pubblico di Games Week 2013Nella foto il pubblico di Games Week 2013


Venerdì 24 prenderà il via Milan Games Week, la kermesse videoludica più attesa dal pubblico italiano. Ecco le iniziative e i protagonisti del Milan Games Week Show!

FOTO, SELFIE E DISEGNI
Per la prima volta alla Milan Games Week, sarà possibile incontrare i supereroi Marvel più amati e i talent di Capitan America (venerdì 24), di Spider-Man (sabato 25) e di Iron-Man (domenica 26), con cui interagire e scattare divertenti selfie. Saranno tutti allo stand Disney!
Presso lo stand Disney, il pubblico avrà la possibilità di vedere in azione un vero disegnatore Disney che realizzerà e autograferà i disegni dei personaggi Disney Infinity preferiti.
Tutti i cosplay a tema Kingdom Hearts o Final Fantasy, invece, potranno posare presso lo stand Koch Media per aggiudicarsi una fantastica sorpresa da Square Enix attribuita alla foto più bella.
COSPLAY CONTEST… E NON SOLO
Domenica 26 ottobre 2014 il palco centrale di Milan Games Week ospiterà - dalle 14.30 alle 17.00, il Cosplay Contest condotto da GiorgiaCosplay, che si chiuderà con la premiazione finale. Infine, torna il quiz a tema videogame “Chi vuol essere turbonerd?”, il palco di Milan Games Week ospiterà due manche, il sabato alle ore 12.00 e alle 16.00 e una la domenica durante la pausa del Cosplay Contest.
SFIDIAMO GLI YOUTUBER!
Sul palco di Nintendo il pubblico potrà cimentarsi nella sfida ad alcuni dei più noti youtuber del panorama italiano, tra cui Favij, RichardHTT, Giorgio Cappello di Paglia, Homyatol e tanti altri, con Super Smash Bros. per Nintendo 3DS.
Presso lo stand Sony PlayStation all'interno dell'area dedicata a Driveclub, esclusiva per PlayStation 4, sarà possibile sfidare quattro tra gli youtuber più famosi in Italia - St3pny, Cicciogamer, Uagna, PdV - per dimostrare le proprie abilità di guida al volante delle auto di Driveclub.
GLI OSPITI
Nell'area Milan Games Week Retro sono presenti per i tre giorni della manifestazione Oliver Frey, celebre illustratore di riviste storiche e autore degli art work in mostra, e Roger Kean, fondatore di Crash!. Entrambi affiancheranno lo staff di GamesCollection.it e saranno disponibili per firmare autografi ai loro fan.
In attesa dell'uscita di LittleBigPlanet 3, la nuova esclusiva per PlayStation 4 (e PlayStation 3), prevista per il 26 novembre, gli sviluppatori del gioco Tom O'Connor (Senior Producer, LittleBigPlanet™, SCEE) e Jonathan Christian (Lead Designer, Sumo Digital) saranno ospiti di PlayStation.
L'EPIDEMIA ZOMBIE
Presso lo stand C9 di Koch Media, i visitatori potranno avere in regalo le chiavi per accedere, gratuitamente e anticipatamente, alla Beta del gioco. Oltre alla possibilità di mettere le mani in anteprima sull'attesissimo Dead Island 2 ed il suo prequel, Escape Dead Island, potranno infatti aggiudicarsi anche un accesso anticipato gratuito per la Beta di Dead Island Epidemic, il primo ZOMBA (Zombie Online Multiplayer Battle Arena) della storia dei videogiochi.
POKEMON
Presso lo stand Nintendo, per tutti gli appassionati del mondo Pokémon, sarà organizzata una gara di cosplay dedicata proprio ai famosi mostriciattoli tascabili.
STREETPASS @MGW
Milan Games Week ospiterà anche un importante appuntamento per gli appassionati dei raduni StreetPass. Lo stand Nintendo sarà infatti il punto di incontro per i giocatori Nintendo 3DS più fedeli.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi