Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 30 ottobre 2014 alle ore 17:06.

My24
(Afp)(Afp)

Anche Microsoft entra nel mondo dei dispositivi indossabili e lancia Microsoft Band, un bracciale intelligente in grado di controllare i progressi nello sport e i parametri vitali dell'utente. Il dispositivo avrà anche un collegamento a una piattaforma online, Microsoft Health, in grado di analizzare i dati prodotti dal bracciale e da altri dispositivi.

Il bracciale di Microsoft avrà un piccolo schermo che mostrerà i messaggi di testo che arrivano sul cellulare, gli alert di Facebook e anche un sistema per pagare un caffè a Starbuck. I sensori di Microsoft Band sono anche in grado di controllare i parametri vitali, la qualita' del sonno e le calorie consumate durante la giornata. Oltre a questo avrà un sistema di controllo Gps.

Altro capitolo interessante è rappresentato dai costi: 199 dollari, contro i 349 di Apple Watch (che per altro per attivare il sistema Gps avra' bisogni di un telefono collegato). Microsoft Band potrà essere acquistato nei negozi e online sul sito del gruppo da oggi.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi