Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 novembre 2014 alle ore 12:29.

My24

Indoona, l'app sviluppata in Italia da Tiscali per inviare messaggi, chiamare, videochiamare gratis da smartphone e da PC, è disponibile nella nuova versione 3.0. La grafica è stata rinnovata, ma le principali novità riguardano le funzionalità. A partire dall'arrivo delle chiamate di gruppo con i propri amici ampliando gli orizzonti della chat: ora è possibile fare una telefonata collettiva. Funzione pensata per la sfera privata ma anche per le riunioni professionali.

Anche la chat si arricchisce: è possibile scambiare tutti i tipi di file, non solo foto, musica, e video ma anche documenti, pdf, presentazioni e tanti altri. È possibile chiamare gratis: ogni cliente dispone ogni mese di 100 minuti gratuiti verso fissi e cellulari in Europa, Usa, Canada e Cina. Superati i 100 minuti è possibile acquistare credito e chiamare a meno di un centesimo al minuto.

Infine, grazie all'integrazione della tecnologia WebRTC (Real Time Communication) indoona 3.0 può essere utilizzata dal browser senza la necessità di scaricare alcun client effettuando chiamate o inviando messaggi direttamente dal proprio browser con il grande vantaggio di poter essere utilizzata da qualsiasi dispositivo.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi