Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 09 aprile 2013 alle ore 06:41.

My24

Notizie in tempo reale, ma anche analisi, indicazioni operative, approfondimenti, e-book, Guide, video, Forum e documentazione indispensabile per l'attività professionale. Questi i contenuti della sezione Norme e tributi del sito internet del Sole 24 Ore. Una sezione che è il completamento telematico delle pagine quotidiane di Norme e tributi e che si sta via via arricchendo di nuovi servizi.

Dall'indirizzo www.ilsole24ore.com/norme sono ora disponibili aggiornamenti istantanei su Fisco, professioni, lavoro, previdenza, giustizia ed enti locali. Per gli abbonati c'è poi l'accesso a raccolte di articoli, dossier e speciali che approfondiscono i temi più caldi, dalle dichiarazioni dei redditi, all'Imu, alla riforma del condominio.

Una voce determinante della sezione - sempre più articolata - è poi quella dei «Documenti»: ovvero le sentenze, le circolari, i testi e più in generale tutta la documentazione che completa le informazioni e le analisi fornite sia sul sito sia sulle pagine del quotidiano. Gli abbonati all'edizione digitale del Sole 24 Ore possono in molti casi accedere direttamente al documento, semplicemente "tappando" sull'icona del documento posizionata sull'articolo. E ogni documento viene presentato sia con il suo "nome burocratico" (circolare n., risoluzione n. ecc.) sia con un titolo giornalistico che richiama il tema di cui quel documento si occupa.

La prossima tappa (entro qualche settimana) consisterà in un ulteriore rinnovamento dell'intera sezione che presenterà una diversa distribuzione degli argomenti pensata per facilitare ancora di più le ricerche dei navigatori. Mantenendo sempre la tempestività e la completezza di analisi e documentazione reperibili sul sito. Dalla sezione di Norme e tributi del Sole 24 Ore, inoltre, è possibile accedere alle proposte dell'intera area professionale del Gruppo 24 Ore, a Strumenti24 e all'Esperto risponde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Shopping24

Dai nostri archivi