Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 settembre 2013 alle ore 18:15.

My24
Avviata la collaborazione tra Camere Penali tv e Gruppo 24 ORE

L'Unione Camere Penali Italiane e il Gruppo 24 ORE hanno siglato un accordo di collaborazione che prevede l'interazione di contenuti multimediali attraverso Camere Penali Tv, la Web Tv dell'UCPI. I servizi video sono realizzati da Pmg Italia partner tecnologico specializzato nella comunicazione per associazioni e ordini professionali.
All'interno del portale Camere Penali Tv è presente una finestra aggiornata in tempo reale che consente di accedere alle news pubblicate nel sito giuridico Diritto24.com e un'area dedicata alle soluzioni e servizi editoriali del Gruppo 24 ORE per gli avvocati. Un punto informativo multimediale specifico rivolto ai penalisti ma anche a tutte le altre specializzazioni forensi e chiunque si interessi di giustizia.

Valerio Spigarelli, Presidente dell'Unione Camere Penali Italiane, afferma come sia "di fondamentale importanza per l'Associazione avere una presenza mediatica sul web e nella collaborazione che si è venuta a creare con il Gruppo 24 ORE nella quale crediamo molto".

"In qualità di principale Gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell'informazione economico, finanziaria e soprattutto professionale" dichiara Maurizio Dieghi – Direttore delle Relazione Esterne Ordini Professionali ed Enti del Gruppo 24 ORE – "siamo da sempre vicini agli operatori del diritto e alle loro istituzioni attraverso il quotidiano e i nostri prodotti e servizi: banche dati, software, corsi di formazione, libri e le riviste Guida al Diritto e Ventiquattrore Avvocato. Questo accordo non è che la naturale evoluzione di una collaborazione iniziata anni fa e che è andata via via consolidandosi".

"La collaborazione inoltre si estende" come spiega Anna Santucci, direttore di Pmg Italia, "ad altre numerose iniziative e proposte di collaborazione che abbiamo in serbo, tra le quali per citarne alcune la registrazione di video-notizie di Camere Penali Tv che potranno essere pubblicate sui portali dedicati del Gruppo 24 ORE".

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi