Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 febbraio 2011 alle ore 09:54.

My24
Secondo un tabloid americano Steve Jobs ha poche settimane di vitaSecondo un tabloid americano Steve Jobs ha poche settimane di vita

Si moltiplicano le voci sull'aggravarsi delle condizioni di salute di Steve Jobs. Il tabloid National Enquirer (vedi sul sito) ha pubblicato in prima pagina le fotografie, scattate l'8 febbraio, del fondatore di Apple che appare scheletrico mentre esce dal Centro oncologico a Stanford. Le immagini sono state vagliate da alcuni medici intervistati dal giornale che hanno sentenziato che gli resterebbero solo sei settimane di vita.

Steve Jobs, 55 anni, ha lasciato il lavoro alla fine di gennaio, annunciando in una e-mail inviata ai dipendenti dell'azienda di volersi concentrare sulla sua salute. E' la terza volta che Jobs lascia il lavoro per motivi di salute: da sette anni sta combattendo contro un rara forma di cancro al pancreas e ha subito un trapianto di fegato nel 2009.

Altre fonti danno invece per probabile la sua presenza nel pomeriggio a San Francisco a un incontro con il presidente Barack Obama. Al meeting, il cui scopo è la creazione di posti di lavoro, parteciperanno anche Mark Zuckerberg (Facebook) e Eric Schmidt (Google) e altri manager dell'industria high tech.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi