Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 10 giugno 2011 alle ore 16:57.

My24

"Embarazada": Ruby Rubacuori annuncia che è incinta e la notizia ha subito risonanza sui siti internet di quotidiani spagnoli come Abc e El Mundo. Incinta, non "imbarazzata", attenzione ai termini che sono "falsi amici". Ma il dubbio è lecito: non avrà qualche imbarazzo Karima el Mahroug, "l'amica di Berlusconi" al centro del processo in cui il premier italiano è imputato per averla istigata alla prostituzione quando era ancora minorenne?

Neanche per sogno. Nell'intervista al settimanale rosa "Chi", rivista "proprio di Berlusconi" come fa notare Abc, Ruby afferma che non si pente di nulla. Non ha niente da rimproverarsi la giovane che Abc definisce "la protagonista del bunga bunga", la ragazza marocchina "diventata famosa per aver partecipato, essendo minorenne, ai festini sessuali" di Silvio Berlusconi.

A Ruby il settimanale dedica quattro pagine e una foto in copertina insieme al fidanzato Luca Risso, con questo titolo: "Clamoroso. Ruby: aspetto un figlio". Secondo gli inquirenti, Berlusconi la conobbe quando aveva 17 anni e lei trascorse 13 notti nella sua residenza di Arcore. Il Cavaliere, accusato anche di concussione, ha sempre detto di averla aiutata perché credeva che fosse la nipote del presidente egiziano Mubarak.

Davanti a questa storia "incredibile", ricorda Abc, Annamaria Fiorillo, il primo giudice intervenuto nel caso Ruby, ha esclamato: "La nipote di Mubarak? Allora io sono Nefertiti, la regina del Nilo".

Al settimanale, Ruby confessa che da tempo desiderava essere madre. "Ho fatto questa scelta perché amo Luca". E assicurando di non essere pentita di nulla, non esclude di andare via dall'Italia, se dovesse continuare a "vivere in guerra".

L'indagine realizzata dalla magistratura di Milano, precisa un lancio Efe su El Mundo, sostiene che la giovane ricevette denaro e regali da Berlusconi in cambio di relazioni intime quando era minore d'età.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi