Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 13 aprile 2012 alle ore 18:50.

Articoli

Lega: espulsa Rosi Mauro, via anche Belsito, salvo Bossi jr

Count down sul futuro leghista di Rosi Mauro (Ansa)

Il consiglio federale ha deciso l'espulsione, ma la vicepresidente del Senato, che dice «mi sono tolta un peso dal cuore», per ora non si dimette da Palazzo Madama e parla di «epurazione politica». Aut aut di Bobo Maroni: o via lei o me ne vado io - documenti: il verbale del consiglio federale - che cosa farà ora il trota, twitter impazzisce per i nuovi lavori di bossi jr. - sui social network maroni è già presidente

Francesco Belsito: «In tanti nella Lega sapevano. Non ho mai fatto nulla da solo»

Francesco Belsito: «In tanti nella Lega sapevano. Non ho mai fatto nulla da solo»

Non solo Tanzania. Anche la Procura di Genova indaga sulle spericolate operazioni finanziarie dell'ex tesoriere del Carroccio che in un' intervista al Secolo XIX afferma di «aver sempre amministrato correttamente»

Monica Rizzi: «Maroni leader? la Lega in sei mesi muore»

Monica Rizzi (Assessore regionale allo sport Regione Lombardia - Lega Nord) alla Zanzara su Radio 24: "l'autista di Renzo? un verme, un traditore, un infame". "Il trota tornerà in politica, è più intelligente di tanti altri". "Rosy Mauro fa bene a non dimettersi. Il bodyguard? Beata lei, è un bel ragazzo". "Maroni leader? la Lega in sei mesi muore". "Belsito? mai visto, mai incontrato, mai preso un denaro da lui".

Shopping24