Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 14 aprile 2012 alle ore 14:31.

My24
Ntv domani stacca i primi bigliettiNtv domani stacca i primi biglietti

Ntv, la nuova compagnia privata che scende sui binari dell'alta velocità dal 28 aprile, oggi stacca i primi biglietti di Italo, il treno Alstom progettato per viaggiare a 360 km/h.
Dalle 8 di questa mattina i primi biglietti della tratta Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano.potranno essere acquistati sul sito www.italotreno.it oppure chiamando il Contact Center Pronto Italo al numero 06.07.08. Ci sono anche 3mila agenzie di viaggio abilitate che venderanno i biglietti a partire però da lunedì. Il 18 aprile saranno poi attivate anche le biglietterie self service presenti nelle sei Casa Italo già aperte nelle stazioni italiane (Napoli Centrale, Roma Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella, Bologna Centrale, Milano Porta Garibaldi e Milano Rogoredo) e nelle stazioni.

Tre offerte commerciali in tre ambienti di viaggio
Tre offerte commerciali con cui si presenta Italo: la Base, più flessibile con cambi illimitati e gratuiti in tutti gli ambienti: la Economy con un mix di flessibilità e convenienza declinato per tutti gli ambienti di Italo che consente un risparmio medio, rispetto al biglietto Base del 25-30% in Smart e in Prima e del 10% in Club: la soluzione Low cost, la più conveniente, solo in ambiente Smart, non consente cambi o rimborsi, ma offre la convenienza di un biglietto a metà prezzo rispetto all'offerta Base.

Dal 23 aprile in vendita un biglietto a 30 euro soggetto a disponibilità
Per chi sceglie di viaggiare in ambiente Smart viene lanciata una promozione sulla tratta, con un biglietto a 30 euro, acquistabile dal 23 aprile, soggetto a disponibilità. È stato anche lanciato un programma fedeltà, Italo più, che offre buoni acquisto a chi viaggia molto in un mese, fino a un valore massimo di 70 euro.

Commenta la notizia

TAG: Alstom, Ntv

Shopping24

Dai nostri archivi