Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 26 febbraio 2013 alle ore 19:17.

My24

«Abbiamo visto le dichiarazioni di Bersani sul futuro del nostro Paese e del nostro governo e purtroppo non abbiamo riscontrato né il futuro del Paese né il governo», dichiarazioni «in puro stile politichese, non abbiamo sentito la parola tasse e qualunque sia la nostra funzione nel Parlamento ci batteremo per i temi della nostra campagna elettorale: un disegno di legge sulla cancellazione Imu, rimborso Imu 2012 e una politica di incentivi sulle assunzioni basata su zero tasse per chi assume per i primi tre anni quelli restano i nostri impegni su cui faremo battaglia». Così il segretario del Pdl, Angelino Alfano, replica a Pierluigi Bersani.

Bersani chiude la porta al Pdl? Nessuno gli aveva chiesto di aprirla
«Non glielo aveva chiesto nessuno di sbattere la porta perché nessuno gli aveva chiesto di aprire la porta, se vogliono collaborare con i grillini vedremo dove porteranno il Paese», ha detto il segretario del Pdl nel corso della conferenza stampa.

Presenteremo un ddl per l'abolizione e la restituzione dell'Imu
«Noi ci batteremo - ha detto Alfano - sui temi che abbiamo portato avanti in campagna elettorale: presenteremo un ddl per l'abolizione ed il rimborso dell'Imu e per incentivare le assunzioni a costo zero. Le tematiche restano le stesse che avevamo ipotizzato per i primi Cdm e su questi faremo una battaglia».

Bersani ha parlato da 'non vincitore'
«Oggi Bersani ha parlato da 'non vincitore' che però crede di dover dire la prima parola, ma ha parlato in modo confuso e incomprensibile. Dovrebbe assumersi la responsabilità di una proposta concreta, che non c'é stata: ci mancava solo se ne venisse fuori con la proposta del governo balneare, anche se non é stagione».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi