Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 15 aprile 2013 alle ore 12:44.

My24

Maroni annuncia che martedì la Lega metterà in pista uno sfidante
Roberto Maroni ha annunciato via Twitter che martedì si saprà chi è lo sfidante che la Lega mette in pista. Sarà un nome - uomo o donna, non si sa - che viene dal mondo del lavoro, twitta il segretario dei lumbard che ha bocciato senza appello il ventaglio Monti, Prodi, Amato.

Tabacci; al momento la partita è fra Amato e Prodi
«Al momento la partita è tra Amato e Prodi, solo loro hanno quella caratura internazionale che è fondamentale in un momento di crisi come questo», ha dichiarato Bruno Tabacci, leader del Centro Democratico al Tgcom24.

Bonino in lizza per l'ipotesi Quirinale in rosa
Si continua a parlare dell'ipotesi di un Quirinale in rosa, con le candidature di Emma Bonino e di due ministre Severino e cancellieri. Sul nome di Emma Bonino al Quirinale continua invece la battaglia di Riccardo Nencini (Pd).

Grillo si ritira dalle Quirinarie
Intanto Grillo si è ritirato dalle Quirinarie. «Ho deciso di non partecipare alla votazione finale e ringrazio per la stima tutti coloro che hanno fatto il mio nome», ha scritto sul suo blog Beppe Grillo. Nel ballottaggio on line per decidere il candidato Cinque Stelle i nomi al ballottaggio sono nove: Emma Bonino, Gian Carlo Caselli, Dario Fo, Milena Jole Gabanelli, Ferdinando Imposimato, Romano Prodi, Stefano Rodotà, Luigi detto Gino Strada, Gustavo Zagrebelsky. Domani i risultati.

Casaleggio: Prodi? Ci rimettiamo alle decisioni del Movimento
Gianroberto Casaleggio, cofondatore del Movimento 5 Stelle, ha tracciato l'indentikit del nuovo Capo dello Stato che deve essere «super partes, preferibilmente uno che non venga dal mondo politico, e che rappresenti tutti gli italiani». E su Prodi dice: «Noi ci rimettiamo sempre alle decisioni del Movimento. Se la maggior parte del Movimento dovesse votare Prodi, o un'altra persona, sarà lui».

Shopping24

Dai nostri archivi