Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 gennaio 2014 alle ore 19:10.
L'ultima modifica è del 17 gennaio 2014 alle ore 19:49.

My24

I medici dell'ospedale Maggiore di Parma hanno sciolto la prognosi per l'ex segretario Pd Pier Luigi Bersani «viste le buone condizioni del paziente». Lo si legge nel bollettino diffuso nel pomeriggio dalla direzione generale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria. «Il decorso dell'onorevole Pier Luigi Bersani - si legge nel breve bollettino medico - prosegue regolarmente. La Tac di controllo effettuata questa mattina conferma la normale evoluzione dell'iter post operatorio».

Letta a Parma per una visita di un'ora e mezza
Bersani, ricoverato dal 5 gennaio per un'emoraggia cerebrale, ha ricevuto nel pomeriggio la visita in ospedale del presidente del Consiglio, Enrico Letta. I due hanno parlato per mezz'ora da soli, nella camera del reparto di neurochirurgia dove Bersani è ricoverato da quando ha lasciato la rianimazione del Maggiore. Un colloquio, molto probabilmente anche di natura politica, ma alla fine nulla è trapelato sull'incontro.Per l'occasione, Bersani si è anche alzato dal letto di ospedale passeggiando in corsia. All'uscita dall'ospedale Letta ha semplicemente salutato i giornalisti con un sorriso e non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Poi su twitter si è lasciato andare a un commento: «All'ospedale di Parma a trovare Bersani. A dirgli che lo aspettiamo prestissimo di nuovo in forze!».

Via dall'ospedale forse la prossima settimana
In visita all'ex segretario del Pd, Pierluigi Bersani - che potrebbe lasciare l'ospedale già la prossima settimana - oltre al presidente del Consiglio, Enrico Letta, c'era questo pomeriggio anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani ed il presidente della provincia di Parma Vincenzo Bernazzoli.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi