Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 24 maggio 2014 alle ore 20:37.
L'ultima modifica è del 26 maggio 2014 alle ore 03:45.

My24

Carta, digital, web e radio: il Gruppo 24 Ore mette in campo tutti i suoi mezzi, le firme e le voci più brillanti delle sue redazioni, per offrire la possibilità di seguire i risultati delle elezioni europee e amministrative in tempo reale attraverso la modalità preferita da lettori, utenti, ascoltatori.

Il Sole 24 Ore del Lunedì è in edicola lunedì 26 maggio con un'edizione speciale: 15 pagine dedicate alle elezioni europee con approfondimenti, risultati e analisi.

Gli oltre 170mila abbonati all'edizione digitale del Sole 24 Ore potranno consultare lo speciale scaricando il quotidiano sul proprio tablet o sul proprio computer già dalle 3,30 di notte.

Il sito del Sole 24 Ore, che ha iniziato la maratona per coprire le elezioni europee e amministrative questa mattina, proseguirà con una «non stop» per tutta la notte e andrà avanti fino alla tarda serata di lunedì.

In particolare IlSole24ore.com segue in tempo reale per tutta la notte i risultati del voto europeo a partire dalle 23 di oggi, ora di chiusura dei seggi, mentre lunedì seguirà l'evolversi dei risultati anche delle elezioni amministrative con uno speciale interattivo, aggiornamenti continui e videoanalisi con i commenti delle maggiori firme ed esperti del quotidiano sulle conseguenze del voto sui mercati.

Radio 24 segue in diretta l'andamento dello spoglio per le elezioni europee e amministrative da domenica sera e per tutta la giornata di lunedì con approfondimenti, collegamenti, speciali e all'interno di tutte le edizioni dei giornali radio.

- Il 25 maggio dalle 23 alla 1, Daniele Biacchessi conduce il primo degli appuntamenti speciali con collegamenti da Bruxelles (Sergio Nava), Roma (Elisabetta Forito), Genova (Andrea Ferro), con il commento di Stefano Folli e le opinioni degli ascoltatori.

- Il 26 maggio dalle 7.00 alle 9,30 Alessandro Milan e Gigi Donelli fanno il punto sullo scrutinio delle schede delle europee con ospiti, collegamenti e opinioni degli ascoltatori.

Sempre il 26 maggio, dalle 18.00 alle 19.00, Anna Migliorati realizzerà il terzo e ultimo speciale più centrato sull'esito delle elezioni amministrative con collegamenti con corrispondenti e inviati dalle sedi dei partiti e da Torino, Palermo e Firenze.

Per l'ascolto www.radio24.it

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi