Food24

Dossier Starbucks apre al Terminal 1 di Malpensa

  • Abbonati
  • Accedi
Dossier | N. 57 articoliIl mondo del caffè

Starbucks apre al Terminal 1 di Malpensa

  • –di
(Afp)
(Afp)

A pochi giorni dalle aperture in centro città, di Corso Garibaldi e in Via Durini dal 29 novembre al Terminal 1 Partenze di Milano Malpensa sarà attivo un nuovo punto vendita di Starbucks a cui seguiranno altri 10-15 locali nelle maggiori città italiane.

Questi nuovi punti vendita, che saranno aperti con il partner licenziatario per l'Italia Percassi, regaleranno l'esperienza Starbucks a molti più consumatori in altri quartieri di Milano, città da cui è partita l'ispirazione con la realizzazione della prima Roastery europea in Piazza Cordusio: un luogo accogliente e piacevole dove trascorrere del tempo, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratis, dove poter degustare l'ampia scelta di caffè sostenibili di alta qualità, thè, accompagnati da un'offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata.

“Abbiamo accolto con umiltà la calorosa accoglienza che gli italiani ci hanno riservato con la Reserve Roastery, a settembre” afferma Martin Brok, Presidente Starbucks Europe, Middle East e Africa. “È stato importante per noi arrivare a Milano rendendo omaggio alla ricca tradizione dei bar e caffè italiani, ed allo stesso tempo celebrando tutto ciò che abbiamo appreso sull'arte e la scienza della tostatura del caffè durante questi 47 anni dell'azienda. Oggi facciamo un passo avanti nel nostro viaggio in Italia, portando l'esperienza Starbucks a molti più consumatori di Milano, che potranno rilassarsi e gustare un delizioso caffè in un ambiente accogliente”.

© Riproduzione riservata