Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 27 gennaio 2013 alle ore 16:10.

My24

Ci siamo. L'attesa per Telefisco 2013 è finita (vai alla pagina dell'evento). Tra poco si alza il sipario sull'edizione numero 22 del convegno del Sole 24 Ore - L'Esperto risponde. Record quest'anno di sedi collegate, ben 103. Ma è possibile seguire i lavori del convegno anche dal proprio pc, attraverso la diretta in streaming che sarà trasmessa a partire dalle 9,30. La diretta è gratuita per gli utenti che hanno acquistato un abbonamento print+online o premium digital o standard online ed è acquistabile a 16,90 euro da tutti gli altri. L'acquisto del pacchetto Telefisco include anche le dispense telematiche.

I crediti formativi - L'evento on line è valido ai fini della formazione continua dei dottori commercialisti ed esperti contabili: chi seguirà l'evento potrà ottenere 6 crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio Ordine. Attraverso il sito internet di Telefisco è possibile anche inviare un quesito agli esperti del Sole 24 Ore, utilizzando il format e selezionando l'argomento tra quelli elencati: tutte le risposte saranno pubblicate sul sito a partire dal 1˚ febbraio e le domande più interessanti troveranno spazio anche sul quotidiano.

Il quiz. Per prepararsi all'evento può essere utile una ripetizione last minute con i quiz preparati dagli undici relatori che approfondiranno i temi di maggior rilievo e chiariranno i dubbi dei professionisti che parteciperanno all'evento. Dal redditometro alle nuove regole per la fatturazione, dall'Iva per cassa al nuovo volto dell'Imu che diventerà un'imposta sempre più comunale.

Un test a tutto campo per scoprire i punti di forza e gli aspetti su cui invece fare maggiormente attenzione nel corso della giornata di mercoledì e in vista degli adempimenti di bilancio e dichiarativi dei prossimi mesi.
Un'occasione anche per allenarsi in vista delle domande a cui bisognerà rispondere per ottenere i crediti formativi per quanti sceglieranno di seguire l'evento via Internet acquistandolo dal sito del Sole 24 Ore. Insomma forza e coraggio per affrontare tutte le novità fiscali del 2013, ricordando che si può dare solo una risposta su tre e che alla fine si potrà scoprire quanto si è già esperti.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi