Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 26 agosto 2013 alle ore 15:00.
L'ultima modifica è del 26 agosto 2013 alle ore 12:09.

My24
Beppe Grillo (LaPresse)Beppe Grillo (LaPresse)

Grillo rilancia le elezioni anticipate. «Adesso non c'è più tempo. O vanno a casa loro, o va a casa il Paese. In mezzo non c'è nulla. Prepariamoci alle elezioni per vincerle». Così il leader di M5s sul suo blog dove in un post intitolato "È finito il tempo delle mele" avverte: «Gli italiani trattati come servi. Questi (i politici, ndr) vanno cacciati a calci nel culo. Ogni voto, un calcio in culo. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare».

Napolitano? Farsa che ha prodotto strategie fallimentari
Grillo attacca il Quirinale. Dice infatti il leader M5s, dal suo blog, che «la farsa di un presidente della Repubblica eletto da Berlusconi, ricordate i suoi applausi alla nomina e il sorrisone da cumenda da guancia a guancia?, che disegna da anni strategie fallimentari come investito da un'autorità suprema, prima Rigor Montis, poi Capitan Findus Letta, sta andando avanti come se niente fosse successo».

L'ex comico: anima bella chi pensa di cambiare Porcellum ora
Solo qualche "anima bella" pensa di poter correggere ora il Porcellum. Lo dice Grillo: «È necessario tornare immediatamente alle elezioni e poi, se governerà il M5S, cambiare in senso democratico la legge elettorale, farla approvare da un referendum e incardinarla in Costituzione. C'è forse qualche anima bella che crede di poterla cambiare con chi non ha mosso un dito in otto anni e che vorrebbe una Repubblica presidenziale con il Parlamento ridotto a uno stuoino?».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi