Speciale 6 Nazioni

My24

Notizie SportSei Nazioni di rugby, la Francia batte l'Italia 30 a 10

Il dossier contiene (none) articoli
Torna alla home del dossier

Sei Nazioni di rugby, la Francia batte l'Italia 30 a 10

Ore 16: 18 - Mischia sulla linea dei 5 metri con introduzione francese
Un fallo per palla non rilasciata dal placcato blocca l'azione Italia. Dopo un calcio francese, l'estremo azzurro Luke McLean ha fatto ripartire l'attacco azzurro. Tuttavia, la difesa dei padroni di casa non ha fatto avanzare molto nella propria metà campo gli ospiti. Si riparte con il gioco nella metà campo italiana e una mischia sulla linea dei 5 metri con introduzione francese.

Ore 16:12 - L'Italia prova a sbloccare il risultato
Fallo francese a metà campo. L'Italia prova a sbloccare il risultato affidandosi ai piedi il Gonzalo Garcia. Il calcio del centro azzurro però è corto. Si continua a giocare sullo 0-0.

Ore 16:08 - La prima mischia della partita
Dopo un tentato drop di Doussain andato a vuoto, si arriva alla prima mischia dell'incontro. Edoardo Gori placcato fa un avanti che porta al fischio dell'arbitro. Liscia l'introduzione di Doussain, con la palla che esce dalla mischia in mano francese. I Blues hanno la possibilità di attaccare ma perdono palla.

Ore 16:05 - Bleus vicini alla meta
Da una touche nei 22 dell'Italia parte l'attacco francese. I Bleus sono pericolosi e vanno vicini alla meta. Un fallo degli Azzurri fa ottenere un calcio piazzato. Si alza l'urlo di incitamento dello Stade de France. Il numero nove francese però sbaglia, non centrando i pali. Il punteggio resta fermo sullo 0-0.

Ore16:01 - La Francia parte all'attacco
Con il calcio di Tommaso Allan ha preso il via Francia-Italia di rugby. Terzo incontro della seconda giornata del Sei Nazioni 2014. La Francia mette subito alla prova la difesa dell'Italia, ottenendo un calcio di punizione, spedito di tocche dal mediano di apertura transalpino Jules Plisson.

Ore 15:50 - Tutto pronto per il calcio d'inizio
Tutto pronto allo Stade de France per il calcio di inizio della partita Francia-Italia, valida per la seconda giornata del Sei Nazioni 2014. La Nazionale italiana di rugby si presenta a Parigi con cinque cambi rispetto alla formazione che sabato scorso a Cardiff ha perso per 23 a 15 contro il Galles. Il capitano Sergio Parisse e il pilone Martin Castrogiovanni con la partita di oggi raggiungono le 103 presenze in azzurro, eguagliando il record di Andrea Lo Cicero, che ha lasciato il rugby giocato lo scorso anno.

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Altri Dossier Raccomandati

Dossier Dossier

Leggi di più
Dossier Rapporto Puglia

Rapporto Puglia

Leggi di più
Dossier

Più start-up con il Sole

Leggi di più
(Afp) (robertharding)
Dossier I Panama Papers

I Panama Papers

Leggi di più
Dossier Lettera al risparmiatore

Lettera al risparmiatore

Leggi di più
Dossier

AUTORI_LE STRADE DELLA...

Leggi di più
Dossier Rapporto Food & Wine

Foof & Wine

Leggi di più
Dossier

I 150 anni del Sole 24...

Leggi di più
 (Alamy Stock Photo)
Dossier

Franchising

Leggi di più
Dossier Il tesoro in soffitta

Il Tesoro in Soffitta

Leggi di più