Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 09 maggio 2011 alle ore 16:38.

My24

Forum Pa 2011, sulla scia di quanto avvenuto nelle tre precedenti edizioni, vuole essere un laboratorio di idee, occasione di incontro e di confronto. Per questo, prevede anche eventi "destrutturati", incontri in cui i contenuti vengono proposti dagli stessi partecipanti.

Questa formula è stata scelta anche per parlare del nuovo Cad (Codice dell'amministrazione digitale) e, in particolare, delle modalità di attuazione nelle Regioni e negli enti locali. L'appuntamento è per domani, 10 maggio, dalle 10 alle 13,30, con l'evento «CADiamoci dentro! Ovvero: il Cad dal cosa al come», organizzato da DigitPA e gestito attraverso la modalità di una non-conferenza seguendo il format dell'Innovation cafè: una mattinata di riflessione condivisa aperta al contributo paritario di tutti.

Tramite la guida di un facilitatore, si punterà a stimolare la discussione informale e lo scambio di esperienze, con l'obiettivo di far emergere proposte concrete e utilizzabili da chi, nelle amministrazioni, è chiamato a dare seguito agli adempimenti previsti dal Codice.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.