Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 06 maggio 2011 alle ore 09:58.

My24
Lo stand del ministero degli affari esteri, durante il forum del 2010 (Ansa)Lo stand del ministero degli affari esteri, durante il forum del 2010 (Ansa)

Acquirente Unico (padiglione 9-stand 13B) assicura la copertura della domanda di energia elettrica dei clienti del mercato tutelato, attraverso la Borsa elettrica e tramite contratti con produttori nazionali ed esteri, alle migliori condizioni di mercato. Gestisce lo sportello informazioni ai consumatori su diritti e opportunità derivanti dalla completa apertura dei mercati energetici, riceve segnalazioni e reclami dei consumatori nei confronti dei fornitori di energia, fornendo le indicazioni necessarie per una soluzione. Per fare ciò, la società si avvale di un Sistema Informativo Integrato, che favorisce il cambio del fornitore, aumenta la qualità delle informazioni scambiate tra gli operatori e la concorrenzialità all'interno del mercato.

Non solo Pdf per Adobe Systems (7-19E), ma anche 4 master formativi replicati in ognuno dei 4 giorni del Forum. Gli argomenti: dematerializzare e razionalizzare un flusso di informazioni con l'implementazione di moduli e documenti dinamici intelligenti; Web Experience Management, nuovo paradigma Adobe per la PA digitale; Garantire integrità e autenticità nei flussi di comunicazione attraverso i nuovi utilizzi offerti dalla firma digitale; Migliorare la soddisfazione del cittadino attraverso processi di comunicazione multicanale: dal Web ai dispositivi mobili, ai social network.

Esordio al Forum per Adm Services (8-11F) che presenta il Software GGAP (Gestione Gare Acquisti e Appalti) e la Soluzione Data Center applicabile a Hosting, Housing, Business Continuity e Disaster Recovery.

Nell'offerta di Aruba PEC (8-18A) spicca la Firma Digitale Remota, soluzione che permette di firmare i documenti senza smart card o token usb usando semplicemente un pc collegato a internet e una one-time password.

Il Comune di Milano (9-3F) punta su internet gratuito con WiMi, la rete per navigare gratuitamente in città con qualsiasi dispositivo dotato di wiFi.

Il Comune di Venezia (9-6B) presenta il suo cavallo di battaglia nel segno del web 2.0, Ammnistrare 2.0, che contiene vari sistemi, tra cui Elegi (cartografia referenziata), Venice Connected (piattaforma di e-commerce per regolare i flussi turistici), Argos (controllo e gestione del traffico in Canal Grande), Iris (il cittadino segnala esigenze di manutenzione), Baris (stato di occupazione aggiornato degli spazi acquei).

Il progetto eGOS e-Governance and e-Government (7-13A) si avvale di una piattaforma multicanale open source per offrire informazioni, consulenza e supporto attraverso videoconferenza, email, chat, forum e così via. Il progetto è in parte finanziato dalla Commissione Europea attraverso il Programma quadro per l'innovazione e la competitività.

Faber System

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.