Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 29 settembre 2011 alle ore 06:44.

My24

I POTENZIALI INVESTITORI

Claudio Sposito
È presidente e amministratore delegato di Clessidra. Prima di approdare al private equity, è stato per cinque anni l'ad di Fininvest e per dieci anni managing director di Morgan Stanley con responsabilità sulle attività di investment banking per l'Italia. In precedenza ha lavorato in importanti istituzioni finanziarie quali Barclays Bank, Citibank e Standard Chartered. Ha un MBA conseguito all'American University di Washington Dc.

Matteo Arpe
Inizia la sua carriera professionale presso Mediobanca, dove lavora dal 1987 al 2000, per passare poi in Lehman Brothers con la responsabilità dell'area strategic equity a livello europeo. Dal 2001 approda al Gruppo Banca di Roma come amministratore delegato del Mediocredito Centrale. L'anno seguente viene nominato direttore generale di Capitalia e nel 2003 ad Nel 2007 lascia l'istituto e fonda Sator.
Andrea Bonomi
Ha fondato nel 1990 Investindustrial Holdings Limited e ne è attualmente il presidente. In precedenza era stato responsabile per Saffa Industrial Group Investments di operazioni di acquisizione, disinvestimenti e fund raising in Europa e Stati Uniti, dopo un'esperienza in Kleinwort Benson a London, dove Bonomi era responsabile del mercato spagnolo e di quello italiano. Con InvestIndustrial ha investito in Ducati, Snai e Polynt.

Listino azionario italia

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Principali Indici

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Shopping24

Dai nostri archivi