Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 30 ottobre 2012 alle ore 14:41.

My24

È stato firmato a Forlì un protocollo d'intesa tra l'Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza e procura della Repubblica. A sottoscriverlo il procuratore capo Sergio Sottani, il direttore dell'agenzia delle Entrate dell'Emilia Romagna Pasquale Stellacci e il colonnello Alessandro Mazziotti, a capo del nucleo provinciale della GdF.

Il perimetro dell'accordo, il primo dopo l'entrata in vigore del decreto legge 16 del 2012 sulla semplificazione fiscale, prevede la creazione di una squadra di specialisti che organizzino una piattaforma online di interscambio di informazioni tra giustizia amministrativa e giustizia penale nel rispetto del segreto istruttorio.

La scelta del distretto forlivese è importante per due ragioni: da una parte la procura è un presidio strategico sull'asse Romagna-San Marino e, dall'altra, le inchieste dei pm Fabio Di Vizio e Marco Forte su Delta e la Cassa di risparmio di San Marino, hanno portato all'emersione di una serie di violazioni fiscali di tutto rilievo che, oltre all'apertura di fascicoli penali paralleli, potrebbero interessare gli uomini di Attilio Befera.

Commenta la notizia

Listino azionario italia

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Principali Indici

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Shopping24

Dai nostri archivi

Cerca Mutui

Richiedi on line il tuo mutuo e risparmia

powered by: mutui online

Cerca Prestiti

Richiedi on line il tuo prestito e risparmia

powered by: