Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 28 agosto 2013 alle ore 16:49.

My24
Inchiesta Fonsai: concessi gli arresti domiciliari per Giulia Ligresti

Concessi gli arresti domiciliari a Giulia Ligresti. Il giudice del tribunale di Torino ha accolto la richiesta che era stata presentata dagli stessi magistrati della procura dopo i risultati di una visita medica che aveva accertato un forte dimagrimento. Giulia Ligresti sarà quindi trasferita in una casa a Milano.

L'udienza per il patteggiamento di Giulia Ligresti è stata fissata per il 3 settembre prossimo davanti a un Gip del tribunale di Torino. La figlia dell'ingegnere di Paternò si trova in carcere dal 17 luglio scorso per le accuse di falso in bilancio aggravato e manipolazione del mercato. La difesa dell'ex amministratrice del gruppo Fondiaria Sai ha trovato un accordo con la procura di Torino per un patteggiamento a poco meno di tre anni e al versamento di un milione di euro.

Se la somma verrà messa a disposizione in tempo per l'udienza del 3 settembre, la decisione del giudice sul patteggiamento potrebbe essere presa già nel corso della giornata.

La donna dalla sua carcerazione aveva perso 6 chilogrammi e, stando a quanto ha scritto il medico, anche se le su condizioni di salute sono incompatibili con la detenzione, che avrebbe acutizzato precedenti patologie. Il dimagrimento riscontrato, secondo il medico, se dovesse proseguire potrebbe avere delle gravi conseguenze sulla salute di Giulia Ligresti. Alla luce di questa situazione i magistrati - che già si erano espressi favorevolmente sulla richiesta della difesa di attenuare la misura cautelare - avevano fatto richiesta al Gip per la concessione degli arresti domiciliari. La richiesta è stata accolta.

Commenta la notizia

Listino azionario italia

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Principali Indici

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Shopping24

Dai nostri archivi