Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 03 ottobre 2013 alle ore 11:33.

My24

Telecom volatile a Piazza Affari. Nella giornata in cui si tiene il consiglio d'amministrazione della società - che secondo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi dovrebbe registrare le dimissioni del presidente, Franco Bernabé - il titolo Telecom Italia è volato in avvio di seduta arrivando a distinguersi come il migliore di giornata tra scambi sostenuti mentre ora è in calo dello 0,16%.

Il rialzo inizialmente ha permesso al titolo di arrivare a toccare 0,65 euro. Una soglia psicologica che di fatto coincide con quelle che sono le attese prevalenti degli analisti degli ultimi mesi.

Secondo la banca dati Bloomberg, infatti, la media delle stime delle banche d'affari che coprono il titolo telefonico indicano in 65 centesimi il target price medio degli ultimi dodici mesi.

A leggere nel dettaglio le indicazioni degli analisti si passa dai 60 centesimi indicati come stima di S&P Capital (con consiglio hold) alla previsione di 1 euro indicato da Sanford C. Bernstein & Co. Sui 30 analisti che danno il loro giudizio sul gruppo delle telecomunicazioni, 14 consigliano "buy", 11 "hold" e 5 "sell".

Commenta la notizia

Listino azionario italia

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Principali Indici

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Shopping24

Dai nostri archivi