Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 novembre 2013 alle ore 08:57.
L'ultima modifica è del 25 novembre 2013 alle ore 09:09.

My24

Boom in borsa delle azioni delle società di difesa, alle quali si contrappongono le perdite dei gruppi petroliferi, Sinopec in testa per l'esplosione di Qindao – la società ha detto che le operazioni in città saranno interrotte dopo una perdita di oleodotto di greggio e lo scoppio.
Bene Anhui Sun- Create Electronics Co., un produttore di radar, e Cina Aviation Optical- Electrical Technology Co., che hanno incassato più del 6 per cento dopo la notizia di ieri che il governo di Pechino ha imposto una zona di aria protetta nel Mar Cinese orientale. Ningbo Port Co. è balzato del 10 per cento.

Lo Shanghai Composite è salito dello 0,2 per cento a 2,200.91.
Le scorte militari si stanno muovendo molto, mentre Sinopec si avvia a entrare in un momento difficile.
L'indice della borsa di Shanghai è salito del 2,8 per cento la scorsa settimana dopo che il Partito comunista si è impegnato a facilitare norme in materia di investimenti privati e la politica del figlio unico.
L'indice CSI 300 ha aggiunto lo 0,4 per cento a 2,407.41 oggi . L' Hang Seng China Enterprises Index ha oscillato tra guadagni e perdite con le azioni tecnologiche in salita, e un calo generalizzato degli energetici.

Tencent Holdings Ltd., la più grande società di Internet in Asia , è aumentata del 2,6 per cento dopo aver firmato un accordo con Sinolink Securities Co. per fornire servizi di gestione patrimoniale online. Lenovo Group Ltd ha guadagnato l'1 per cento in rapporto. Il più grande produttore al mondo di Pc prevede di iniziare a vendere smartphone in Germania l'anno prossimo.
L' indice Hang Seng ha aggiunto 0,2 per cento a 23,732.43. L' Hang Seng China Enterprises Index , noto come indice H -share, è stato cambiato a 11,444.88.

Commenta la notizia

Listino azionario italia

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Principali Indici

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Shopping24

Dai nostri archivi