Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 27 agosto 2014 alle ore 11:04.
L'ultima modifica è del 27 agosto 2014 alle ore 13:21.

My24

Ryanair cerca di rinnovare la propria immagine di "carrozzone dei cieli". La compagnia aerea low cost irlandese ha appena annunciato sul sito che offrirà un servizio di business class su tutti i suoi voli nel tentativo di guadagnare una quota maggiore nel mercato dei viaggi aziendali in Europa.

Chi aderisce all'iniziativa Business plus ha diritto a biglietti, il cui prezzo di partenza è di 69,99 €, che consentono cambiamenti di volo illimitati, comprese le modifiche gratis il giorno del viaggio, alla scelta di posti premium, all'imbarco prioritario con il posto del bagaglio garantito a bordo, bagaglio la cui franchigia ora è estesa a venti chili senza pagare alcun extra. I passeggeri business avranno anche diritto un accesso prioritario salta coda al check in in alcuni aeroporti selezionati tra cui Stansted, l'hub a Londra, Bergamo, Barcellona, Dublino, Bruxelles, Manchester.

Ryanair lancerà presto anche una ulteriore partnership con i Global Distribution System, (ovvero le piattaforme per la gestione della prenotazione e acquisto di biglietti aerei usate dalle agenzie e dai siti come Expedia, Opodo e Lastminute) che farà da complemento al suo servizio dedicato ai gruppi e al corporate e che permetterà ad ancora più aziende europee di accedere alle sue tariffe basse, consentendo loro di risparmiare milioni ogni anno in spese di viaggio.

L'obiettivo della compagnia è affiliare e aumentare la percentuale dei suoi viaggiatori (ora stabile al 25% ), businessmen che, complici l'applicazione della spending review alle policy aziendali , sono costretti a scegliere questo vettore per i viaggi d'affari.

Commenta la notizia

Listino azionario italia

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Principali Indici

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Shopping24

Dai nostri archivi