Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 28 luglio 2012 alle ore 12:50.
L'ultima modifica è del 28 luglio 2012 alle ore 11:28.

My24

Ore 13,10. Sulla statale 26 traffico congestionato per caduta massi
Sulla statale 26 in direzione Valle d'Aosta il traffico è congestionato per la caduta di massi.

Ore 12,50. Traffico congestionato sull'Aurelia
Traffico congestionato sull'Aurelia, in entrambe le direzioni, fra il km 264 e il 282, in prossimità dell'ingresso dell'autostrada per Genova. Traffico congestionato, a causa di un cantiere, anche in direzione sud, fra il km 112,800 e il km 111, 600.

Ore 12,45. In Umbria traffico rallentato sul raccordo Viterbo-Terni
In Umbria il traffico é rallentato sul raccordo Viterbo-Terni (SS675 «Umbro Laziale«) dal km 19 al km 21, tra lo Svincolo di Soriano-Chia e lo svincolo Orte, in direzione sud, a causa della parzializzazione della carreggiata dovuta all'incendio che si é sviluppato ieri nei pressi della galleria San Pellegrino.

Ore 12,40. Salerno-Reggio Calabria: in tre ore 9mila veicoli verso il Sud
Tra le ore 8:00 e le ore 11:00, si sono registrati oltre 3mila veicoli l'ora a Salerno in direzione Sud e i maggiori flussi veicolari sono diretti nelle località turistiche del Cilento, con uscita allo svincolo di Battipaglia, e del golfo di Policastro, con uscita a Padula/Buonabitacolo. Traffico in uscita anche allo svincolo di Lagonegro Nord per gli utenti diretti sulla costa tirrenica tra Basilicata e Calabria. Lo comunica Anas.

Ore 12,30. Traffico intenso sulla Salerno-Reggio Calabria
Sulla nuova A3 Salerno-Reggio Calabria traffico intenso dalle prime ore di questa mattina, ma senza alcun disagio, in particolare, sui 124 km consecutivi (senza interruzioni) tra Salerno e Lagonegro, dove transita il 70% del traffico complessivo. Lo comunica Anas.

Ore 12,30. Annunciate precipitazioni sull'arco alpino e prealpino
Viabilità Italia rende noto che l'avviso di condizioni meteo avverse emesso ieri annuncia precipitazioni a carattere di rovescio principalmente sull'arco alpino e prealpino, con locali grandinate e forti raffiche di vento, su Piemonte e Lombardia. Domani la debole perturbazione si sposterà al Nord Est raggiungendo la Lombardia orientale e il Triveneto.

Ore 12,22. Temperature elevate sulle strade: acqua e soste frequenti
Le temperature previste dal Dipartimento della Protezione Civile, superiori alle medie di stagione, che potranno raggiungere localmente anche i 40° centigradi, suggeriscono di portare al seguito acqua e fare soste frequenti per recuperare le energie psicofisiche, soprattutto per chi viaggia con bambini e con persone anziane. Lo consiglia Viabilità Italia.

Ore 12,15. Code a tratti fra Bologna e Borgo Panigale
I nodi bolognese e ligure sono quelli più interessati da un maggiore flusso veicolare: sull'A14 Bologna-Ancona si registrano code a tratti tra Bologna Borgo Panigale e Imola verso Ancona; sulla carreggiata opposta code tra Fano e Pesaro per un veicolo in avaria, code tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro e tra Faenza ed Imola, in entrambi i casi per un incidente, e tra Cattolica e Riccione per traffico intenso. Anche sull'A13 Bologna-Padova code a tratti tra Altedo e Ferrara Sud per traffico intenso verso Padova. Sull'autostrada A10 Genova-Ventimiglia code a tratti tra Genova Pegli ed il bivio con l'A7 verso Genova. Nel tratto fiorentino dell'autostrada del Sole code a tratti tra Firenze Sud e Firenze Scandicci per un veicolo in avaria verso Roma.

Ore 12.12. Frana sulla statale 42 del Tonale e della Mendola
Sulla viabilità ordinaria, a causa di una frana che ha interessato la sede stradale, sulla SS42 del Tonale e della Mendola è chiuso il tratto tra Malonno e Sonico, con rallentamenti in corrispondenza delle uscite obbligatorie allestite.

Ore 12,12. Cinque km di coda sull'Autopalio Siena-Firenze
Sull'Autopalio Siena-Firenze si sono formati 5 km di coda tra San Casciano e Firenze Certosa verso Firenze all'altezza dell'ingresso in autostrada A1.

Ore 12,11. Due ore di attesa per i francesi al traforo del Monte Bianco
Due ore circa è il tempo di attesa per i veicoli francesi che devono attraversare il traforo del Monte Bianco, mentre code si sono formate sull'autostrada A22 del Brennero all'altezza della barriera di Vipiteno sia per chi è diretto in Austria (2 km) che per chi è in ingresso in Italia (6 km). Sempre sull'A22 rallentamenti tra Nogarole Rocca e Trento Nord e San Michele ed Egna in carreggiata Nord ed in direttrice opposta rallentamenti tra Chiusa e San Michele. Code anche sull'A9 Lainate - Chiasso sia verso Milano che in attraversamento alla barriera di Como-Brogeda.

Shopping24

Dai nostri archivi