Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 10 dicembre 2013 alle ore 10:05.
L'ultima modifica è del 10 dicembre 2013 alle ore 22:31.
articoli correlati
- Dagli ultras, a Forza Nuova all'estrema sinistra, le cento anime eversive della protesta
- Forconi, assalto alla Regione Piemonte. A Torino lancio di pietre, 14 feriti tra poliziotti e carabinieri. Tensione a Milano
- Oltre i forconi, forchette incrociate: sciopero anti-fisco dei ristoranti bolognesi
PUGLIA
Bloccate per alcune ore a Barletta la zona industriale e la litoranea di Levante. I commercianti sono stati costretti a chiudere i negozi, così come ad Andria, dove si sarebbero mescolati ultrà della locale squadra di calcio: indagano le forze dell'ordine. Bloccata per un'ora e mezza la stazione ferroviaria di Cerignola (Foggia).
CALABRIA
Presidio davanti al casello autostradale dell'A3 di Cosenza per distribuire volantini.
SICILIA
A Catania presidio in piazza Università. A Palermo è attivo il presidio di via Ernesto Basile e i Forconi hanno chiesto l'autorizzazione per una manifestazione giovedì prossimo davanti la sede di riscossione Sicilia a Palermo. A Giardini Naxos (Me) un uomo, in coda in un distributore di benzina per lo sciopero dei Forconi, ha colpito con una chiave da meccanico, al culmine di una lite un altro automobilista. È stato arrestato.
SARDEGNA
Niente blocchi né presidi ma una protesta pacifica davanti alla sede dell'Agenzia delle Entrate a Cagliari. Gli anti-Equitalia si sono messi in fila per chiedere atti e documenti agli sportelli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA