Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 21 febbraio 2014 alle ore 15:38.
L'ultima modifica è del 22 febbraio 2014 alle ore 09:55.

My24

Ore 15,36. Padoan al Sole 24 Ore: mi hanno chiamato per fare il ministro dell'Economia
SIDNEY. Dalla nostra inviata Rossella Bocciarelli. Pier Carlo Padoan, al G20 come vice segretario dell'Ocse, ha dichiarato al Sole 24 Ore: «Sono in partenza per Roma. Mi hanno chiamato a fare il ministro dell'Economia». Padoan ha lasciato i lavori di Sidney per rientrare a Roma. Leggi l'articolo

Ore 15,45. Gasparri (FI): se Renzi fa bene, elezioni ancora lontane
«La durata del governo Renzi dipende da Renzi, non da noi: se farà cose buone, le elezioni saranno più lontane se no si voterà». A dirlo è il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri (FI), intervenendo a Tgcom24.

Ore 15,38. Iostoconbray hastag del momento
#iostoconbray é in questo momento l'hashtag più popolare su Twitter in Italia, con circa 180mila tweet. Si tratta di un appello rivolto al premier incaricato, Matteo Renzi, affinché mantenga al dicastero di via del Collegio Romano l'attuale inquilino, Massimo Bray.

Ore 15,30. Verso una squadra snella
Un Governo snello: 16 ministri, tra cui la metà donne. È lo schema che, secondo quanto si apprende da fonti della maggioranza, Matteo Renzi dovrebbe presentare al Quirinale, anche se non si esclude che nelle trattative dell'ultima ora il numero dei ministri possa arrivare anche a diciotto, numero oltre il quale il premier incaricato non vuole andare. All'Economia si fanno sempre più insistenti le voci della nomina di Padoan. Ncd avrebbe confermato i suoi tre ministri: Alfano all'Interno, ma non più vicepremier.

Ore 12,30. Renzi potrebbe salire al Quirinale alle 16
Matteo Renzi potrebbe salire al Quirinale alle 16 per sciogliere la riserva nelle mani del capo dello Stato. L'indicazione, ancora non formalizzata, viene da fonti parlamentari della maggioranza.

Shopping24

Dai nostri archivi