Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 10 giugno 2014 alle ore 09:28.
L'ultima modifica è del 10 giugno 2014 alle ore 15:43.

My24

Certo non si può dire che Supermario non sappia come accendere le fin troppo tranquille atmosfere dei ritiri azzurri. Anzi, spesso arrivano le compagne della sua vita a dargli più di una mano nell'intento. Se infatti due anni fa, alla vigilia della cruciale semifinale di Euro 2012 contro la Germania, era stata Raffaella Fico ad annunciare di essere in attesa di quella che sarebbe poi stata la piccola Pia, di cui Balotelli (23 anni) ha poi riconosciuto la paternità, stavolta è l'attaccante del Milan in persona a prendere l'iniziativa con l'attuale fidanzata Fanny Neguesha (anche lei 23enne). Balotelli ha chiesto infatti a Fanny di sposarlo e lei ha detto sì proprio sulla spiaggia brasiliana.

L'annuncio via Twitter ed Instagram nella notte italiana: «Mi ha detto sì, il più importante sì della mia vita». Eccolo, allora, il tweet che già sa di fiori d'arancio: "She said yes.. The most important yes in my life. That was the place of my question! I love you and happy birthday too ! Je t'aime, my WIFE @thisisfannyneguesha. Al tweet è collegata la doppia immagine che ritrae l'anello al dito di Fanny e la spiaggia brasiliana dove sarebbe avvenuta la dichiarazione.

È il colpo di scena che non ti aspetti. Come in un film. Solo che la notizia arriva proprio via Twitter ed Instagram, visto che siamo nell'epoca dei social network, e proprio questi sono i due social preferiti da Mario, che invece – val la pena ricordarlo – non è presente con nessun profilo ufficiale su Facebook.

L'annuncio
«Mi ha detto sì, il più importante sì della mia vita». Una spiaggia brasiliana, un anello e le parole di Mario Balotelli. Sul suo profilo Twitter l'attaccante della Nazionale annuncia così la richiesta di matrimonio avanzata alla fidanzata Fanny Neguesha. «Questo è il luogo dove le ho chiesto di sposarmi, ti amo, buon compleanno! Je t'aime my love, Je t'aime, my wife (ti amo, mia moglie)», conclude Super Mario, che era stato raggiunto lunedì in Brasile dalla compagna.

Gruppo azzurro
Ecco quindi spiegato e compreso, ora, il motivo di un arrivo che aveva colto un po' tutti di sorpresa, dopo gli alti e bassi che avevano caratterizzato la relazione fra i due in questi ultimi mesi. Vedremo ora che effetto farà la notizia sul gruppo azzurro qui a Mangaratiba. Di certo avere un Balotelli più carico e motivato, anche grazie a questo annuncio improvviso, farà piacere al ct Prandelli. E magari lo stesso Balotelli sarà ancora più agguerrito nel disputarsi la maglia da titolare con Ciro Immobile,capocannoniere della a fresco di passaggio a l Borussia Dortmund e reduce dalla tripletta di domenica contro il Fluminense, e datoil pole position per far parte dell'11 iniziale contro gli inglesi. Se poi sabato notte a Manaus dovesse finire come contro la Germania a Danzica, beh allora….evviva gli sposi!!

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.