Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 12 giugno 2014 alle ore 09:32.

My24

» Lo spot Nike: The last Game. I top player di Nike, tra cui Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, sfidano la squadra dei loro cloni guidati dal brasiliano Ronaldo.

» Lo spot della nazionale cilena. È lo spot più emozionante. I protagonisti sono i 33 minatori che rimasero intrappolati per 69 giorni sottoterra nell'agosto del 2010. È stato finanziato dal Banco de Chile.

» Lo spot di Beats, le cuffie di Dr Dre recentemente comprate da Apple. Il protagonista è l'attaccante brasiliano Neymar, che riceve la telefonata del padre prima della partita. Lui e altri giocatori si preparano atleticamente e soprattutto moralmente, ovviamente con le cuffie sempre in testa. La colonna sonora è The Jungle di X Ambassadors e Jamie N Commons.

» "The Dream: all in or nothing ft" è il titolo dello spot Adidas. I protagonisti sono Lio Messi, Dani Alves, Luis Suárez, Robin van Persie, Bastian Schweinsteiger e Xavi. Il video si concentra sui sogni (e gli incubi) dell'attaccante argentino primo della competizione.

» Il video realizzato da Puma, sponsor, tra gli altri, della nazionale italiana e dell'Uruguay, si chiama "El fantasma del ‘50". Si riferisce al mondiale del 1950 perso dai brasiliani contro la nazionale dell'Uruguay. Per il Paese fu un dramma nazionale visto che era super favorito alla vigilia. Nel video un fantasma si aggira per Rio spaventando i suoi abitanti. Ai brasiliani non piacerà.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.