Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 marzo 2011 alle ore 17:23.

My24

Ci sono code a Milano, Londra, Parigi e in tutte le capitali europee. Oggi è il gran giorno dello sbarco in Europa dell'iPad 2, la nuova tavoletta di Apple presentata poche settimane fa (a sorpresa) da Steve Jobs e in vendita da un paio di settimane negli Stati Uniti. La scena ormai si ripete il giorno di debutto dei nuovi prodotti della Mela.

Cancelli aperti dalle 17. «Sono qua dalla tarda mattinata e finalmente ho conquistato il primo quarto di coda, al momento avrò davanti circa 150 persone e dietro 600 - confida Marco, in coda fuori dall'Apple store di Carugate, alle porte di Milano - tutti con in mano un iPhone, oppure un Mac o il primo iPad».

Il popolo che attende con ansia di avere tra le mani iPad 2 ha iniziato a formarsi questa notte. Già questa mattina all'alba la coda era nutrita. «Abbiamo fatto amicizia e dopo qualche ora, stanchi di stare in piedi, siamo andati a comprare delle sedie pieghevoli nel centro commerciale qui a fianco», continua. Gli incaricati alla sicurezza verificano che non ci siano pericoli e distribuiscono acqua e merendine. (L. Sal.)

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi