Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 15 agosto 2011 alle ore 17:28.

My24

I produttori di hardware elettronico nell'isola di Taiwan segnalano che Apple ha aumentato gli ordini per la seconda metà dell'anno: ha chiesto 56 milioni di iPhone, sei milioni in più rispetto alla fine di giugno. E circa la metà sono iPhone5, l'ultimo modello che attiva le discussioni su internet tra gli appassionati: secondo le prime indiscrezioni sarà lanciato tra settembre e ottobre prossimi.

Sono rilevazioni pubblicate dal quotidiano DigiTimes, un termometro sensibile dell'industria taiwanese, connessa con la filiera di fabbriche nella Cina meridionale specializzate nella manifattura. Le richieste includono anche iPhone 3GS e iPhone 4. Secondo le previsioni saranno 96 milioni gli iPhone consegnati durante il 2011.

Intanto prosegue la ricerca dei finti Apple Store cinesi: nella città di Kunming le autorità locali hanno chiuso ventidue negozi che vendevano senza autorizzazione prodotti con il marchio della mela. Lo scorso giugno è stato un cittadino statunitense a pubblicare sul suo blog la storia delle attività commerciali che esponevano le insegne di Apple: anche i dipendenti erano convinti di lavorare per l'azienda californiana.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi