Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 23 agosto 2011 alle ore 16:22.

My24
In produzione un iPhone 4 con una memoria flash da 8 Gigabyte (Reuters)In produzione un iPhone 4 con una memoria flash da 8 Gigabyte (Reuters)

Secondo l'agenzia di stampa Reuters è in produzione un nuovo iPhone 4: avrà una memoria flash da 8 Gigabyte, più piccola rispetto ai precedenti da 16 Gigabyte e 32 Gigabyte. Diventerà un punto di partenza per entrare nei mercati dei paesi in via di sviluppo. Il focus di Apple è soprattutto la Cina, dove ha ampliato il suo mercato. Il debutto viene previsto "entro settimane".

Sarà un'azienda coreana a produrre la memoria flash. I riflettori sono puntati anche sul prossimo iPhone 5, al centro di un ampio dibattito online per capire quali saranno le evoluzioni: le fonti consultate da Reuters affermano che sono state ordinate 45 milioni di unità. A fabbricarlo saranno due colossi dell'Estremo Oriente, la taiwanese Pegatron e la cinese Hon Hai. A fare luce sui prossimi passi sarà la conferenza di Apple attesa fra settembre e ottobre: la data ufficiale, però, non è ancora stata annunciata.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi