Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 ottobre 2011 alle ore 15:21.

My24

Eccolo il primo "risarcimento" volontario di Research in Motion, un vero e proprio cadeau per tutti gli utenti che hanno subito il disservizio di settimana scorsa. Un regalo per scusarsi: la selezione di applicazioni premium (cioè a pagamento) per un valore superiore a 100 dollari.

Tutte scaricabili gratis dall'App World dal 19 ottobre e fino al 31 dicembre 2011. Il beau geste di Rim tenta così di ricucire lo strappo con gli utenti ed è una "forma di apprezzamento per la pazienza dimostrata" i giorni scorsi. "Il nostro network globale supporta le esigenze di comunicazione di oltre 70 milioni di clienti", spiega Mike Lazaridis, co-Ceo e fondatore dell'azienda canadese. "Abbiamo lavorato duramente per conquistarci la loro fiducia negli ultimi 12 anni, e ci impegniamo al fine di offire l'alto livello di affidabilità che loro si attendono, oggi come nel futuro."

Ecco dunque l'elenco iniziale delle app che si potranno prelevare senza addebito per un periodo di quattro settimane dalla loro pubblicazioni gratuita: Sim 3, Bejeweled, N.o.v.a., Texas Hold'em Poker 2, Bubble Bash 2, Photo Editor Ultimate, DriveSafe.ly Pro, iSpeech Translator Pro, Drive Safe.ly Enterprise, Nobex Radio Premium, Shazam Encore e Vlingo Plus: Virtual Assistant. Non solo, ai clienti aziendali Rim offre un mese gratuito di supporto tecnico, anche per chi non ha sottoscritto questo servizio, che potrà così saggiare il BlackBerry Technical Support Services - Enhanced Support. I dettagli di questa offerta si trovano all'indirizzo www.blackberry.com/enterpriseoffer. "Ci siamo scusati con i nostri clienti e lavoreremo senza sosta per recuperare la loro fiducia. Abbiamo attivato procedure forti e immediate per prevenire qualsiasi altro inconveniente del genere in futuro", conclude Lazaridis.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi