Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 11 gennaio 2012 alle ore 11:50.

My24

In occasione del CES 2012, SanDisk annuncia SanDisk Extreme SDXC UHS-I da 128 GB, ideale per gli appassionati di fotografia che registrano video in 3D Full HD e archiviano foto in alta risoluzione.La nuova scheda di SanDisk è progettata per permettere di realizzare filmati di livello professionale, con la velocità e la capacità necessarie per archiviare non solo video di alta qualità ma anche foto con risoluzione RAW+JPEG che raggiungono fino a 30 megabyte.

La SanDisk Extreme SDXC UHS-I, grazie a una velocità in lettura e scrittura di 45MB/sec, consente di registrare foto a elevata risoluzione in sequenza attraverso l'uso della fotocamera in modalità burst e di trasferire i file velocemente sul computer.

La scheda è basata sulla nuova architettura UHS-I - Ultra High Speed – ed è progettata per registrare ore di filmato video a elevata qualità. La velocità UHS di classe 1 risponde a pieno alle esigenze di registrazione nel caso di video particolarmente elaborati, come, ad esempio, filmati amatoriali realizzati su dispositivi DSLR e video in 3D di elevata qualità.

Dotata di uno switch interno di protezione per prevenire eventuali perdite di dati, con la scheda è offerto inoltre gratuitamente il software RescuePRO® Deluxe valido per un anno, che consente di recuperare le immagini cancellate accidentalmente.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi