Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 13 marzo 2012 alle ore 17:36.

Research In Motion ha lanciato BlackBerry Mini Keyboard,una tastiera portatile dedicata al tablet BlackBerry PlayBook. La tastiera fisica BlackBerry Mini Keyboard è ultra sottile ed è venduta in combinazione con una elegante custodia convertibile che funge anche da supporto per la tavoletta di RIM.
Oltre a una completa tastiera qwerty, il nuovo accessorio offre un touchpad integrato che permette agli utenti di navigare e controllare il BlackBerry PlayBook con la stessa facilità di quando si utilizza il touch screen sulla stessa tavoletta. Quando la BlackBerry Mini Keyboard è attiva, la tastiera virtuale del tablet PlayBook rimane nascosta, liberando completamente il display.
La tastiera B è dotata di un touchpad che supporta gli stessi gesti del BlackBerry PlayBook. In aggiunta, il touchpad offre un controllo sempre gestuale simile ai controlli standard del mouse o del touchpad di un portatile: un semplice tocco serve a simulare un clic del mouse, due tocchi per il tasto destro del mouse e due dita erso l'alto o verso il basso per scorrere la schermata in senso verticale. (M.Cia.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Permalink
Ultimi di sezione
-
APP AND ENTERTAINMENT
Ecco le migliori app per organizzare le vacanze last-minute
di Anna Volpicelli
-
nova24
Startup, la mappa delle regioni che hanno ricevuto più finanziamenti dal Fondo Pmi
di Luca Tremolada
-
TREND
Effetto Grecia anche su Google: vacanze e crisi sono il tormento degli italiani
-
Gadget
I Google Glass cambiano faccia: arriva la Enterprise Edition?
-
DIGITAL IMAGING
Fotografia: ecco le migliori app per i professionisti dell'immagine - Foto
di Alessio Lana
-
la app della discordia
UberPop sospeso anche in Francia. E ora in Europa è fronte comune