Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 20 aprile 2012 alle ore 16:12.

My24

Kindle Touch e Kindle Touch 3G arriveranno in Italia in anticipo. Amazon.it ha annunciato che da oggi avranno inizio le spedizioni in tutta Italia dei nuovi modelli di e-reader, con sei giorni di anticipo rispetto alla data precedentemente annunciata (27 aprile). Kindle Touch e Kindle Touch 3G saranno spediti nell'ordine di ricevimento delle prenotazioni.

Connettività 3G gratuita inclusa nel prezzo
Kindle Touch e Kindle Touch 3G sono i nuovi dispositivi di lettura di Amazon completi di ogni funzionalità. Kindle Touch 3G è la versione più avanzata con il nuovo design e le stesse caratteristiche di Kindle Touch ed è l'unico dispositivo di lettura con il valore aggiunto dell'impareggiabile comodità data dalla connettività 3G gratuita.

Boom di ordini in tutto il mondo
«Il quantitativo di ordini da parte dei clienti in tutto il mondo per la nostra nuova linea di Kindle a inchiostro elettronico ha superato le nostre aspettative», ha commentato Jorrit Van der Meulen, vice president Kindle, Amazon EU SARL. «Kindle Touch e Kindle Touch 3G sono i dispositivi di lettura con più funzioni oggi disponibili, sono dotati di un eccezionale schermo a inchiostro elettronico di ultima generazione, di un sistema che permette di voltare pagina in modo rapido e di una batteria con durata estesa fino a due mesi. Sappiamo che i clienti italiani sono impazienti di provare questi nuovi Kindle, ed è proprio per questo che siamo entusiasti di poterli consegnare con diversi giorni di anticipo rispetto alla data annunciata».

Nuova esperienza per i lettori
«L'ampliamento della gamma di Kindle, che comprende ora anche Kindle Touch e Kindle Touch 3G, offrirà ai clienti italiani un'esperienza di lettura senza precedenti» – ha dichiarato Giuseppe Ficarra, Category Director presso UniEuro PC City – «fino a questo momento i prodotti di Amazon hanno riscosso un grande successo in termini di risposta da parte dei nostri clienti e siamo certi che ameranno anche i nuovi modelli touch così da godere di un approccio ancora più realistico alla lettura dei loro classici preferiti».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi