Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 14 agosto 2012 alle ore 14:55.

Riflettori accesi sulle date di lancio del prossimo iPhone: il blog tecnologico iMore rivela che la presentazione al pubblico è prevista per il 12 settembre e sarà unita alla possibilità di completare preordini per gli acquisti, a partire dagli Stati Uniti. Lo sbarco sul mercato avverrà il 21 settembre negli Usa.
Gli arrivi internazionali, invece, inizieranno dalla prima settimana di ottobre, forse il cinque. Sono informazioni ricevute da fonti anonime che, osserva iMore, in precedenza si sono dimostrate affidabili: il sito di notizie high tech fa parte del network Mobile Nations e ha una vasta rubrica di contatti nelle aziende. Aveva già indicato come data per l'evento di Apple il 12 settembre e un varo sul mercato il 21 settembre. Sarebbe la prima volta che i preordini diventano accessibili nello stesso giorno del debutto sul palcoscenico.
Le discussioni sulle indiscrezioni del prossimo iPhone sono iniziate da settimane: secondo i siti d'informazione sulle tecnologie, potrebbe essere abilitato alla connettività con le reti di quarta generazione Lte, già disponibili negli Stati Uniti con operatori telefonici come Verizon e At&t. Cambiano le dimensioni. Fotografie diffuse nelle ultime settimane evidenziano un maxi-display che potrebbe essere di circa quattro pollici, rispetto ai 3,5 pollici del precedente iPhone 4S, con una risoluzione di 1136x640 pixel. Inoltre, include tecnologie di Near field communication (Nfc): sono un volano per i pagamenti locali nell'ecommerce. Altre immagini mostrano un connettore dock ridotto e un jack per gli auricolari in basso.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Permalink
Ultimi di sezione
-
APP AND ENTERTAINMENT
Ecco le migliori app per organizzare le vacanze last-minute
di Anna Volpicelli
-
nova24
Startup, la mappa delle regioni che hanno ricevuto più finanziamenti dal Fondo Pmi
di Luca Tremolada
-
TREND
Effetto Grecia anche su Google: vacanze e crisi sono il tormento degli italiani
-
Gadget
I Google Glass cambiano faccia: arriva la Enterprise Edition?
-
DIGITAL IMAGING
Fotografia: ecco le migliori app per i professionisti dell'immagine - Foto
di Alessio Lana
-
la app della discordia
UberPop sospeso anche in Francia. E ora in Europa è fronte comune