Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 29 gennaio 2013 alle ore 12:21.

My24

Debutta l'aggiornamento alla versione 6.1 del sistema operativo iOs: Apple amplia in ulteriori nazioni l'accesso attraverso le reti di telefonia mobile Lte e introduce poche altre modifiche. Mediante l'archivio di iCloud gli utenti potranno scaricare anche singoli brani musicali dalla loro raccolta personale resa disponibile con iTunes Match. Inoltre negli Stati Uniti inizia la sperimentazione degli acquisti di biglietti per il cinema con i comandi a voce di Siri.

L'ultimo aggiornamento estende il supporto per la banda larga ultraveloce della rete di quarta generazione Lte ad altri 36 operatori telefonici per iPhone e altri 23 per iPad. In questo modo aumentano le opportunità di fruizione e condivisione in tempo reale.

Finora sono 300 milioni le persone che hanno installato la sesta versione del sistema operativo iOs, varata a settembre. E le fotografie nell'album di Photo Stream hanno tagliato il traguardo di 9 miliardi: è uno spazio per custodire le immagini accessibile da iCloud che compete con gli altri archivi personali sulla nuvola lanciati dai rivali. L'App Store ha raggiunto 800mila differenti applicazioni software nella sua vetrina e allunga il passo su Google Play.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi