Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 05 settembre 2013 alle ore 14:36.

My24
(Ap)(Ap)

Il Galaxy Gear, l'orologio intelligente di Samsung intimamente connesso allo smartphone, è la star odierna dell'Ifa di Berlino. Attenzione però: al momento è il compagno ideale solo per il Note 3 (svelato anch'esso insieme al model year 2014.del tablettone da 10 pollici con la penna magica Note 10.1).

Gli altri dispositivi non lo posso ancora usare perché è necessario un aggiornamento del software di sistema. Sicuramente passeranno a Android 4.3 Jelly Bean i Galaxy S3 ed S4, mentre il Note 2 (fermo alla versione 4.1.2) il passaggio è molto probabile ma non sicuro al 100 per cento. Sembra tuttavia plausibile che l'aggiornamento pssa arrivare comunque entro il mese di ottobre.

E a proposito dei nomi dei sistemi operativi Android, Google ci ha abituato a fantasie mangerecce da Ice cream sandiwik a Jelly Beam. La prossima edizione 4.4 avrebbe dovuto chiamarsi Key Lime Pie, tortina al limone, e invece è stata battezza KitKat , come la famosa merendina di barretta di ware ricoperte di coccolato grazie a un accordo specifico con Nestlé che ne detiene il marchio.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi