Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 18 settembre 2013 alle ore 15:46.

My24
Il Nexus 7 in vendita in Italia anche su Google Play

Arriva direttamente dal blog di Google la conferma che la seconda generazione del pc a tavoletta con schermo da 7 pollici Hd, uno dei gadget hi-tech "best seller" negli Stati Uniti, è da oggi acquistabile direttamente nella vetrina digitale di Google Play anche in Italia. Il nuovo Nexus 7, che ricordiamo essere prodotto da Asus, è in vendita a 229 euro per la versione solo Wi-Fi con 16 Gbyte di memoria e a 269 euro per quella da 32 Gbyte.

Una terza variante del tablet, con connettività Lte aggiuntiva e sempre e comunque motorizzata con i processori quad core Snapdragon S4 Pro di Qualcomm, costa invece 349 euro.

Prevista per novembre, invece, la disponibilità in Italia di un altro entertainment device a piattaforma Android (anch'esso in versione 4.2) con schermo da 7 pollici prodotto e venduto a proprio marchio da Asus, e cioè la nuova versione del Fonepad 7. Il phablet (modello ME372CG) della casa taiwanese, rivisitato nel profilo e dotato di modulo Hspa+ 3G per effettuare download alla velocità massima di 42 megabit al secondo, sarà a listino a 249 euro. (G.Rus)

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi