Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 09 ottobre 2013 alle ore 10:12.

My24
Apple prepara il nuovo iPad: fotocamera evoluta e chip più potente - Gli iPhone 5S e 5C in Italia dal 25 ottobre

Trapelano indiscrezioni sulla prossima conferenza di Apple: la data prevista è il 22 ottobre. Come da tradizione l'evento sarà accessibile soltanto con un invito. Sul palcoscenico debutterà il nuovo iPad che segna l'ingresso della quinta generazione di tablet. Sarà affiancato dalla seconda versione di iPad mini. Inoltre i riflettori verranno indirizzati anche sul Mac Pro e sul sistema operativo Os X Mavericks. È quanto riporta All Things Digital.

Secondo le voci emerse dai siti online d'informazione la prossima tavoletta digitale di Apple sarà dotata di una fotocamera più evoluta e avrà il chip a 64 bit installato negli ultimi iPhone: è associato con il sistema operativo iOs 7 e con gli aggiornamenti delle app rilasciati da terze parti in modo da adeguarsi ai cambiamenti nel design e nel software. Per iPad mini prevalgono le ipotesi di un display Retina.

Un anno fa Apple aveva tolto il velo alla quarta generazione di iPad e aveva aperto il sipario su iPad mini: il tablet più piccolo con un display da 7,9 pollici in diagonale segnava un passo in avanti rispetto alla linea fissata da Steve Jobs che aveva stabilito uno schermo di 9,7 pollici fin dalla prima versione di iPad varata nel 2010.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi