Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 02 aprile 2014 alle ore 19:56.

My24

Da metà aprile aumenteranno per i consumatori italiani le opzioni per utilizzare il servizio di video streaming on demand Infinity di Mediaset. Vodafone, infatti, ha ufficializzato in una nota che a partire dal giorno 14 i suoi clienti potranno accedere ai circa 5mila titoli della piattaforma (fra film, cartoni animati e serie Tv) da ogni tipo di device, su smartphone e tablet Windows, Android e iOs tramite apposita app oppure su computer, Smart tv e console di gioco.

Nello specifico, gli utenti Vodafone che dispongono di un'offerta mobile con Internet incluso o di una offerta fissa potranno accedere ai contenuti Infinity gratuitamente per i primi 3 e 4 mesi (clienti ricaricabili e clienti in abbonamento per tablet, Adsl e fibra) e successivamente al costo di 9,99 euro mensili. L'offerta è attivabile a partire dall'8 aprile nei negozi dell'operatore oppure online su voda.it/infinity o su infinitytv.it/vodafone.
Il palinsesto di Infinity, come detto, sarà fruibile anche da telefonini Windows Phone e la conferma è arrivata anche da Nokia Italia, che ha confermato la disponibilità dell'applicazione per la famiglia Lumia attraverso il Windows Store.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi