Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 10 aprile 2014 alle ore 17:51.

My24

Deezer, il servizio multipiattaforma di musica in streaming che conta oltre 5 milioni di abbonati in più di 180 Paesi, introduce alcune novità aperte anche agli utenti che ne fanno uso in modalità gratuita. La prima è Flow, funzionalità riservata ai dispositivi mobili, che crea un canale radio personalizzato ispirato ai brani della libreria utente e a quelli ascoltati recentemente tramite Deezer stesso. La seconda novità sono le playlist, accessibili tramite il nuovo pulsante "Ascolta la Radio", generate sempre prendendo spunto dai brani preferiti dall'utente alle quali si aggiunge però una selezione di pezzi scelti dal team editoriale di Deezer.

La sezione radio, completamente rinnovata, prevede funzioni di ricerca avanzate e da oggi Deezer ha deciso di eliminare le limitazioni di tempo per l'ascolto gratuito di musica su personal computer e tablet. Per gli utenti Mac OS c'è la nuova applicazione per desktop (in versione Beta) che permette di unire i file musicali presenti nella libreria a quelli del catalogo Deezer, ovvero 30milioni di brani ai quali attingono, ogni mese, 16milioni di utenti.

La versione mobile di Deezer permette inoltre di utilizzare la funzione "Esplora" in grado di effettuare ricerche per genere musicale e per area geografica.

Commenta la notizia

TAG: Musica, Flow

Shopping24

Dai nostri archivi