Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 11 aprile 2014 alle ore 19:26.

My24

Sono 22 i milioni di dollari che stanno lasciando gli Usa alla volta del Lazio. Una cordata di investitori guidati da Catalyst Investors ha optato per un aumento di capitale per permettere a Decisyon, nata nel 2005, di crescere a livello mondiale, di rafforzare la propria posizione in Europa e negli Usa e di fare crescere i prodotti offerti. "Il finanziamento e il supporto fornito da Catalyst Investors accelereranno il nostro lavoro per trasformare l'industria della Business Intelligence e fornire ai team dei nostri clienti efficaci capacità di collaborative decision-making ed execution", ha dichiarato Ron Rose, Ceo di Decisyon.

Cosa fa Decisyon
Implementa e fornisce un software di Business Intelligence, Decisyon 360, che accelera il processo decisionale delle aziende che ne fanno uso. A livello mondiale conta oltre 200 clienti, attivi in vari segmenti tra i quali media, finanza, commercio, trasporti e telecomunicazioni. Al prodotto di punta si affiancano Decisyon/Plant, dedicato al settore manifatturiero e Decisyon/Engage una soluzione di Social CRM.

L'azienda
Co-fondata da Franco Petrucci (oggi Chief Technical Officer) conta un'ottantina di impiegati a Latina e venti risorse uomo nella sede di Stamford (Connecticut). A fine 2012 ha ottenuto un primo finanziamento di 15milioni di dollari dal fondo Axel Johnson.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi