Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 12 dicembre 2012 alle ore 22:11.

Articoli

Berlusconi: passo indietro, anzi no. Il Cavaliere lancia anche Monti e Alfano, ma «il candidato per ora sono io»

La rinuncia «se Monti guidasse rassemblement dei moderati», ma «per ora il candidato resto io». Sulla Lega: «Se corre da sola in Lombardia cadono anche Piemonte e Veneto». Casini: «È in stato confusionale». Verso elezioni il 17 febbraio - Il Pd lancia le primarie per scegliere i parlamentari. Si vota 29 e 30 dicembre - Il labirinto di Berlusconi (di s. folli)

Monti: interrompere le riforme è peggio che non farle. Schäuble: il Professore meglio di Berlusconi

ll ministro Cancellieri sulla data delle elezioni: «Il 17 febbraio è l'ipotesi a cui si sta lavorando». Maroni dice no a Berlusconi: se corre il Cavaliere nessuna alleanza con il Pdl - Dall'economia del debito all'economia dell'imbroglio (di C. balbo)- Percorsi chiari e non polemiche (di g. gentili) - Il labirinto di Berlusconi (di s. folli) - Il capolavoro di tattica di Maroni (di D. Bellasio)

Berlusconi: ma che ci importa dello spread? Non se ne era mai sentito parlare

Nella foto il leader del Pdl Silvio Berlusconi

Il Cavaliere interviene a una trasmissione su Canale 5: stasera vedo Maroni per parlare di una possibile alleanza - il ppe prende le distanze: no ai populismi - la «rottamatrice» Meloni minaccia lo strappo: la nostra gente merita altro - Audio

Shopping24