Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 settembre 2013 alle ore 16:14.

My24
Prenotazioni online degli iPhone in Cina: già tutto esaurito negli Apple Store, ma calo per China Unicom

I negozi degli Apple Store in Cina sono gli unici nel mondo ad accettare le prenotazioni online degli iPhone 5S: erano già esauriti poco tempo dopo l'apertura della pagina dove inoltrare la richiesta a Hong Kong. Nel momento in cui viene scritto questo articolo restano ancora alcuni modelli di iPhone 5C che possono essere pre-ordinati attraverso il web.

Per Apple è una lunga attesa. Ieri China Unicom ha dichiarato di avere raggiunto 100mila domande online destinate a entrambi gli iPhone. È una notizia che ha sollevato una discussione su internet: i dati dell'operatore telefonico registrano una diminuzione rispetto all'anno precedente quando i pre-ordini sono stati 300mila. L'annuncio è arrivato sul social network Sina Weibo e ha abilitato una conversazione tra gli utenti in modo simile a quanto avviene su Twitter.

Da mesi Apple prosegue un colloquio con China Mobile: un accordo permetterebbe di ampliare la diffusione soprattutto nelle aree rurali della nazione. Oltre alla Cina gli iPhone 5S e gli iPhone 5C saranno acquistabili da questo venerdi in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Porto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi