Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 29 ottobre 2010 alle ore 15:29.

My24
Ho assunto chi aveva almeno 150 amici su Facebook, 50 su Linkedin, 20 su Twitter e il blogHo assunto chi aveva almeno 150 amici su Facebook, 50 su Linkedin, 20 su Twitter e il blog

Daniele Mancini dal maggio 2009 è amministratore delegato di Casa.it, leader tra i portali immobiliari con 700mila case in vendita e 12mila agenzie inserzioniste. Lo staff si divide tra Milano e Treviso ed è formato da cento persone. Mancini è stato direttore e-business di Costa Crociere.

«Per seguire i numerosi progetti dell'area networking abbiamo assunto due persone nel marketing. Con la diffusione dei social network il lavoro delle agenzie immobiliari sta cambiando notevolmente; da siti in ci si parla tra amici e tra persone che si stimano si può arrivare quasi a vendere la casa. Per questo abbiamo deciso di prendere due persone che si occupino di Facebook e del canale tv che abbiamo su youtube; per questo abbiamo cercato persone con una forte conoscenza di questi network. Abbiamo chiesto loro un video curriculum in cui in 20-30 secondi. Il candidato, per sperare di essere assunto, doveva avere almeno 150 amici su Facebook, 50 in Linkedin, 20 su Twitter e un blog».

Leggi le altre testimonianze >>

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi